Protezione attiva del clima con l’impact label di myclimate

Integrate l’attiva protezione del clima nella vostra azienda, nel vostro prodotto, nel vostro servizio o nel vostro evento e comunicate il vostro impegno per la protezione del clima in modo credibile e trasparente. Il label myclimate coniuga l’azione responsabile con il marketing e la scienza con la redditività. Per un posizionamento attivo, con integrazione dell’innovativa protezione del clima nelle vostre attività commerciali.

Trasparenza e credibilità grazie al numero di tracking

Il numero di tracking integrato nell'impact label di myclimate consente di vedere in qualsiasi momento online a quanto ammontano le emissioni di CO2 calcolate e quale progetto myclimate viene supportato. Ciò offre la massima trasparenza e rafforza la fiducia. L’impact label di myclimate «Agire. Sostenibile» con numero di tracking può essere stampato su qualsiasi prodotto con bilancio neutro.

Per imprese, eventi, prodotti, servizi, hotel e stamperie offriamo soluzioni standardizzate. Sviluppiamo costantemente le nostre offerte con il label myclimate. Il vostro caso specifico non è ancora coperto dalle nostre offerte? Contattateci, saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza!

Ci contatti!

Dr. Remo Frey

Head of Consulting and Solutions Switzerland

+41 44 500 43 50

Rimanga informato/a!